PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il piacentino Tiziano Tassi (Caffeina) ceo dell’anno a Le Fonti Awards

Il piacentino Tiziano Tassi, CEO e co-founder di Caffeina, Creative Digital Agency che trasforma grandi idee in progetti reali, si è aggiudicato il titolo di CEO dell’anno Innovazione & Leadership ai prestigiosi Le Fonti Awards, nella categoria Comunicazione Digitale.

Questa la motivazione indicata dall’organizzazione del premio: “Per aver guidato Caffeina nel suo percorso di crescita da start-up innovativa ad agenzia digitale strutturata, in grado di offrire un’offerta integrata e coerente con le sfide imposte dalla trasformazione digitale, intercettando e interpretando le tendenze e le novità per riproporle in modo innovativo ai propri clienti, all’interno di una più ampia logica business”.

Nata a Parma a fine 2011 dall’ambizione di tre amici e compagni di università – lo stesso Tassi, Antonio Marella ed Henry Sichel – Caffeina ha infatti registrato un successo travolgente e una crescita costante: in particolare, ha chiuso il 2017 con quasi 5 milioni di ricavi, in aumento del 40% rispetto al 2016, inaugurando il nuovo ufficio di Milano e consolidando la presenza su Roma.

“Questo riconoscimento mi riempie di soddisfazione, perché conferma ancora una volta gli eccezionali risultati che insieme ai miei partner e a tutto il resto del team siamo riusciti a raggiungere. Senza il contributo delle persone che hanno lavorato con noi, non saremmo mai riusciti a costruire Caffeina come la si vede oggi.” ha commentato Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.

“Forniamo servizi e siamo consapevoli che la nostra forza stia nelle persone, nei nostri oltre 100 professionisti, che sono orgoglioso di guidare attraverso lo stimolante, e ricco di sfide, mondo del digitale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.