Quantcast

Ritrovato grazie a un cittadino il pulmino rubato al Piacenza

Più informazioni su

E’ stato ritrovato grazie alla segnalazione di un cittadino il pulmino che ignoti avevano sottratto al Piacenza Calcio nella notte tra giovedì e venerdì. Un furto particolarmente odioso, visto che il mezzo è dedicato alle attività del settore giovanile.

Una storia a lieto fine dunque, con il club che aveva subito sporto denuncia alle forze dell’ordine e lanciato un appello ai cittadini per ritrovare il pulmino.

“Un vile gesto ai danni del club e dei nostri ragazzi – era stato il  commento da via Gorra alla scoperta del furto – che sta colpendo diverse società sportive che con sudore e denaro portano avanti attività a favore della collettività”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.