PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pighi, dal volley al calcio. Sarà vicepresidente del Piacenza

Più informazioni su

Dal volley al calcio. Roberto Pighi si appresta a diventare nuovo vicepresidente esecutivo del Piacenza.

Abbandonata l’avventura della pallavolo, che non avrà più una formazione di A1, l’imprenditore piacentino diventa socio forte dai fratelli Gatti.

A breve sarà definito l’acquisto di una quota societaria che si aggirerebbe intorno al 20 per cento della società biancorossa.

Inoltre Pighi potrebbe diventare vicepresidente operativo della società con il ruolo di rappresentanza del Piacenza nelle riunioni in Lega e in Federazione.

Nei prossimi giorni l’operazione assumerà contorni definitivi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.