PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prefetto e questore a cena con Libera e gli scout nel capannone di Calendasco

Il Prefetto Maurizio Falco, il Questore Pietro Ostuni ed il Colonnello Marco Iannucci dell’Arma dei Carabinieri, al termine di una giornata di intenso lavoro per la Polizia di Stato e le altre Forze di Polizia, che ha visto sfilare per la città Si cobas ed altri movimenti della sinistra antagonista, hanno voluto cenare insieme al Sindaco di Calendasco Francesco Zangrandi , ai rappresentanti di Libera e agli Scout del gruppo Trebbia 1 di Piacenza, presso il capannone confiscato alla mafia, a testimonianza dello stretto legame tra istituzioni, società e associazioni nella lotta alla mafia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.