PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo rinforzo per il Piace: accordo con Matteo Marotta

Più informazioni su

Primo rinforzo in vista del prossimo campionato per il Piacenza Calcio. La società ha infatti raggiunto l’accordo con il centrocampista Matteo Marotta (nella foto con il presidente onorario Stefano Gatti), che vestirà la maglia biancorossa per le prossime tre stagioni.

Il nome di Marotta circolava già da diversi giorni accostato al Piacenza, ora arriva anche l’ufficialità. Classe ’89, regista, Marotta lascia dopo nove stagioni, di cui l’ultima con la fascia di capitano, la Giana Erminio con cui ha conquistato la tripla promozione consecutiva che ha portato i biancazzurri nel calcio professionistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.