PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pro Piacenza, Burzoni cerca acquirenti per la società

Più informazioni su

Come lasciavano intendere i segnali dei giorni scorsi, Alberto Burzoni non intende andare avanti come patron del Pro Piacenza, formazione che ha disputato il campionato di serie C, e mette in vendita le quote della società.

Con una nota ufficiale la società chiarisce che “A.S. Pro Piacenza 1919 srl intende confermare la decisione del Presidente Alberto Burzoni di non proseguire con il proprio impegno l’attività della società”.

E comunica, altresì, “che la proprietà ha dato incarico professionale all’avvocato Cesare Di Cintio di assistenza, rappresentanza e consulenza esclusiva nell’attività volta a cedere a terzi il 100 % delle quote sociali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.