Rimorchio si ribalta in curva, il carico finisce sulla strada foto

Rimorchio si ribalta in curva, il carico finisce sulla strada.

E’ accaduto nella mattina di sabato 23 giugno lungo la strada provinciale numero 26, che da Besenzone (Piacenza) conduce a Busseto.

Intorno alle 8,30 un autoarticolato, per cause ancora in corso di accertamento, mentre affrontava una semicurva ha perso il controllo, causando il ribaltamento del rimorchio, danneggiando la sede stradale e il guardrail (nelle foto).

Il carico di mangimi si è riversato in parte sull’asfalto e in parte in un fosso al margine della carreggiata. Il conducente fortunatamente non è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale dell’Unione Bassa Val d’Arda e fiume Po e un carroattrezzi per procedere al recupero rimorchio.

Disagi per la circolazione, in quanto la strada è rimasta chiusa per consentire agli operatori di recuperare il materiale, il mezzo e ripristinare i manufatti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.