“Ripescaggio” in Regione per 3 nuove farmacie a Piacenza, San Giorgio e Rottofreno

Più informazioni su

Inizia domenica 1 luglio 2018 alle 18 e termina venerdì 6 luglio 2018 alle 18 il quarto interpello dei vincitori del concorso straordinario regionale per la scelta delle sedi di farmacie disponibili per il privato esercizio in Emilia-Romagna, ai sensi degli artt. 10 e 11 del bando di concorso.

Possono partecipare al quarto interpello i vincitori del concorso collocati nella graduatoria approvata con determinazione n. 9655/2017, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, Burert n. 169 del 20 giugno 2017 (parte terza), dalla posizione 422° alla posizione 505°, in quanto sono 84 le sedi disponibili per il quarto interpello.

Tra le sedi ancora disponibili per nuove aperture figurano, in provincia di Piacenza, una farmacia nella zona della Farnesiana (tra via Bubba e località La Magnana), una nel Comune di San Giorgio, e la terza invece si trova a San Nicolò di Rottofreno.

Questa ultima era già stata assegnata, ma i vincitori del bando avevano optato per lo spostamento dell’attività nell’autunno scorso.

Ora i locali sono disponibili per una nuova assegnazione, in base alla graduatoria regionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.