PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rodeo solidale per l’hospice di Piacenza il 29 giugno

La Casa di Iris celebra il suo settimo compleanno e lo farà portando nel cuore del centro storico la propria festa, intrecciando convivialità e coinvolgimento dei cittadini per un obiettivo solidale.

L’appuntamento sarà per la serata del 29 giugno, nell’ambito dei Venerdì Piacentini, quando gli stand dell’Hospice di Piacenza saranno pronti ad accogliere i visitatori dalle 19.30 in via Sopramuro, tra piazza Cavalli e piazzetta Plebiscito. In programma specialità gastronomiche e una competizione per la quale sono già aperte le iscrizioni: il rodeo in sella a un toro meccanico che sarà allestito per l’occasione.

Sono previsti premi per i primi due classificati, ma la finalità più importante è quella della raccolta fondi, cui si potrà contribuire iscrivendosi alla gara la sera stessa o, per avere la certezza che non si esauriscano i posti disponibili, contattando già in questi giorni la Casa di Iris allo 0523-592382.

Il costo di partecipazione è di 10 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.