PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salita al Pordenone per il comandante della Municipale Benvenuti

«Un progetto bellissimo, che lascia senza parole. Il camminamento degli artisti vale da solo la visita in Santa Maria di Campagna. Non conoscevo Piacenza, ma devo dire che la città è veramente interessante dal punto di vista artistico. Dove abito, nel Bolognese, quando ho detto che venivo a lavorare a Piacenza, molti mi hanno riferito che conoscevano l’iniziativa della Salita al Pordenone: alcuni erano già stati, altri avevano in programma di venire».

Questo il commento a caldo del nuovo comandante della Polizia Municipale di Piacenza Giorgio Benvenuti, che questa mattina ha fatto visita alla Salita al Pordenone accompagnato dal presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza Corrado Sforza Fogliani e dalla guida Marzia Brombin.

Altoatesino (nato a Bolzano 56 anni fa), il nuovo comandante dei Vigili ha preso servizio il 15 maggio scorso proveniente dal Corpo di Polizia Municipale dell’Unione Terre d’Acqua, nella provincia di Bologna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.