PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda giornata di Festival Beat, sul palco The men from S.P.E.C.T.R.E. e Oh!Gunquit

Più informazioni su

Seconda giornata di Festival Beat oggi, giovedì 28 giugno, a Salsomaggiore Terme (Parma).

Il programma prevede, dalle 14.30 alle 18, il Pool Party alla Piscina Leoni di Viale del Lavoro a cura della Festival Beat Dj Crew. Alle 16, presso le Terme Berzieri, in concomitanza con la Farfisa Expo, lo studioso e collezionista Claudio Capponi interverrà sui temi “I dimostratori Farfisa” e “Esposizione Farfisa di Camerano”.

Alle ore 17 “Beatle Beat Boots in terrazza” all’Osteria del Castellazzo di Viale Romagnosi: si attenderà il passaggio della corsa con gli stivaletti, tra aperitivi e taglieri, assistendo al live della Hipbone Slim One Man Band. L’attesissima Mad Beatle Boots Race, esilarante corsa con gli stivaletti, prenderà il via alle ore 18 dal Gazebo di Viale Romagnosi.

Alle 21.30 appuntamento al Bacio di Vino Tennis Club dove, ad ingresso gratuito, sarà possibile assistere al doppio live degli svizzeri The men from S.P.E.C.T.R.E. e degli inglesi Oh!Gunquit. Al termine, dalle 24, “Allnight Party” al Bar Andrè; alla consolle La società Psychedelica- Dj Henry & DaveMojo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.