PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senza patente e a folle velocità sulla via Emilia, si schianta per evitare i carabinieri foto

Senza patente e a folle velocità sulla via Emilia a San Nicolò (Piacenza), si schianta per evitare i carabinieri. Il fatto è accaduto alle 2 di notte del 6 giugno.

Ai militari, infatti, non è sfuggita quella Peugeot che percorreva la via Emilia a forte velocità. Alla guida un ragazzo di 25 anni che, accortosi dei carabinieri, ha pigiato ancora di più sull’acceleratore, ma una volta imboccata la curva per la strada Agazzana ha perso il controllo dell’auto, andando a sbattere contro i contatori del gas e le tubazioni di un condominio.

Fortunatamente il giovane non si è fatto male, e si è rifiutato di sottoporsi ad alcoltest e tossicologici. In seguito ai controlli, è emerso che il ragazzo non ha mai conseguito la patente. E’ stato pertanto sanzionato per guida senza patente e denunciato per il rifiuto di sottoporsi ad accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.