PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana con tempo instabile, migliora nel week end previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana variabile sul fronte meteo, con un progressivo miglioramento che porterà ad un week end soleggiato.

“Tra lunedì e mercoledì in Emilia Romagna – spiegano gli esperti di 3b Meteo – è atteso il passaggio di alcuni fronti nuvolosi da Ovest ad Est che causeranno rovesci e temporali ad evoluzione diurna sui settori appenninici e le pianure centro-occidentali, ma localmente si spingeranno fin verso le coste romagnole”.

“Nella giornata di giovedì e venerdì – le previsioni di Arpae – il transito di un’onda perturbata apporterà condizioni di instabilità sulla nostra regione con precipitazioni sparse, localmente anche a carattere di rovescio.
Nel fine settimana la graduale rimonta del campo di pressione favorirà condizioni di tempo stabile con cielo sereno o poco nuvoloso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.