Si “passano” un panetto da 100 grammi di hashish, arrestati

Si passano un panetto da 100 grammi di hashish ai giardini di via Damiani a Piacenza, arrestati.

La compravendita di stupefacente non è sfuggita ai carabinieri della compagnia di Bobbio, che nel tardo pomeriggio del 26 giugno stavano transitando in quella zona durante un quotidiano servizio di controllo del territorio.

I militari hanno assistito alla manovra sospetta, bloccando immediatamente i soggetti interessati, un 39enne nordafricano e un 37enne italiano.

Lo straniero, responsabile di aver ceduto l’etto di droga (recuperata dagli operatori) è finito in manette per spaccio di stupefacenti, mentre il compratore è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Entrambi sono comparsi in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.