PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si presenta in ospedale con una ferita da arma da fuoco, denunciato l’ex convivente

Si presenta all’ospedale di Castel San Giovanni (Piacenza) con una lieve ferita da arma da fuoco, denunciato dai carabinieri l’ex convivente. Protagonista un donna residente in provincia di Pavia, che  si è rivolta ai sanitari per medicare una lesione superficiale al fianco, apparentemente causata da un’arma da fuoco.

Del fatto sono stati informate le forze dell’ordine e dalla testimonianza della vittima è emerso che alcuni giorni prima aveva avuto una lite con l’ex convivente che l’avrebbe minacciata poi avrebbe esploso un colpo con una carabina ad aria compressa, ferendola lievemente.

L’uomo, un 35enne residente a sua volta nel pavese e con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni e minacce. Sono in corso le indagini della stazione dei militari di Castello per appurare la dinamica dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.