PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ribella al controllo e aggredisce i poliziotti, 32enne arrestato

Si ribella al controllo e aggredisce i poliziotti, 32enne arrestato. È accaduto nel pomeriggio del 26 giugno a Piacenza, vicino al sottopassaggio tra via Dei Pisoni e via Diete di Roncaglia.

Gli agenti hanno avvicinato il giovane, un 32enne del Gambia, per un controllo, ma lui ha reagito in maniera violenta, aggredendoli e tentando di scappare.

Le forze dell’ordine hanno avuto la meglio e sono riuscite a bloccarlo, ma un operatore è rimasto lievemente contuso. Addosso allo straniero, con precedenti per reati predatori, hanno trovato due grammi di marijuana.

L’intervento si è concluso con il suo arresto, per le accuse di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Un’altra preziosa risorsa pagatrice di pensioni che scappa da non si sa quale guerra…