PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresa Pro Piacenza: passa alla Sèleco e si iscrive al campionato

Svolta a sorpresa per il Pro Piacenza. Quando sembrava che la società rossonera fosse ormai ad un passo dall’addio dai professionisti, arriva l’ufficialità della cessione della proprietà del club finora guidato da Alberto Burzoni alla Seleco S.p.A., azienda italiana leader nel settore della produzione e distribuzione di tv ed elettodomestici rappresentata dal Presidente Maurizio Pannella (nella foto).

La società – si legge in una nota – ringrazia l’avvocato Cesare Di Cintio per aver coordinato le trattative finalizzate alla cessione del Club. Per la parte acquirente – viene precisato – l’operazione è stata condotta dall’avvocato Gerardo Spaltro e dal Dr. Daniele Grillo e coordinata dal Direttore Sig. Alfonso Morrone.

Il Pro sarà dunque ai nastri di partenza anche della prossima stagione di Serie C: entro domani – annuncia la società – verrà formalizzata l’iscrizione al campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.