Fiorenzuola, il questore chiude bar per 90 giorni foto

Più informazioni su

Il questore di Piacenza ha disposto la chiusura per 90 giorni di un bar di Fiorenzuola, recentemente entrato nell’inchiesta dei carabinieri che ha portato a sgominare un vasto giro di spaccio nella zona.

Nel confronti del locale, situato in via Illica, è stato applicato l’articolo 100 del Tulps, il Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza, per “gravi problemi di sicurezza pubblica”: il provvedimento nasce sulla base degli elementi raccolti dai militari dell’Arma nel corso delle indagini, in particolare – viene spiegato dagli inquirenti – per la frequentazione reiterata del locale di spacciatori e clienti.

Ai gestori, una famiglia di stranieri risultata completamente estranea all’attività illecita, sono state momentaneamente ritirate le licenze sia di bar sia di piccola cucina. Sul posto per notificare il provvedimento, nella mattinata del 13 giugno, i poliziotti della divisione Pasi della questura e i carabinieri della compagnia di Fiorenzuola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.