PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spintona il vigilante e cerca di scappare con le scarpe rubate

Spintona il vigilante e cerca di fuggire con le scarpe rubate, 17enne denunciato.

Nel pomeriggio del 2 giugno il giovane, di origine marocchina e incensurato, stava uscendo da un negozio di calzature di Piazzale Marconi a Piacenza quando al suo passaggio è scattato l’allarme antitaccheggio.

Un addetto alla sicurezza l’ha avvicinato per eseguire un controllo, ma il minore lo ha spintonato cercando di scappare.

Il vigilante l’ha però inseguito e bloccato subito dopo. Sul posto sono arrivati i carabinieri del Radiomobile, che lo hanno trovato in possesso di un paio di scarpe dal valore di 50 euro.

Il 17enne è stato denunciato per rapina impropria e poi affidato ai genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.