PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Strade e marciapiedi scivolosi a causa dei tigli” foto

Una patina scivolosa creata dagli alberi di tiglio che rende pericolose diverse strade della città. La segnalazione arriva da un lettore che ha contattato la redazione inviando le foto che pubblichiamo in fondo all’articolo.

“Da alcune settimane i viali ed i marciapiedi costeggiati dai tigli, che a Piacenza sono parecchi – riferisce – sono ricoperti da una sorta di lanugine prodotta dai tigli stessi. In caso di pioggia essa si trasforma in una poltiglia scivolosa e dunque pericolosa per pedoni e ciclisti”.

“Finora Iren non ha ancora provveduto a rimuovere tale lanugine ed è auspicabile che ciò possa avvenire quanto prima.”

Inviate le vostre segnalazioni a redazione@piacenzasera.it o attraverso Whatsapp al numero 333 9082417

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.