PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul palco del Festival Beat i Chocolate Watchband nell’unica data europea

 

Seconda giornata di concerti all’area live di Ponte Ghiara (Salsomaggiore, Parma) sabato 30 giugno in occasione del Festival Beat.

Festival Beat

Il pubblico potrà assistere ai concerti dell’inglese Hipbone Slim One Man Band che sapientemente miscela beat, garage, punk, stomp diddleyani (ore 20.45); della band garage pop Bee Bee Sea (ore 21); della giovane promessa della scena psych/garage americana Ron Gallo (ore 21.45).

Ancora: ascolteremo King Khan And The Shrines, che festeggeranno i 20 anni di carriera sulle note di torrido garage-soul (ore 22.30), e, nell’unica data europea, la leggendaria band californiana Chocolate Watchband (ore 23.45). Al termine Allnighter Party a cura della Festival Beat Dj Crew. Il biglietto è acquistabile all’ingresso al prezzo di 20 euro.

[133339]

Il programma della giornata prevede, a partire dalle 14.30, il Pool Party alla Piscina Leoni di Viale del Lavoro a cura della Festival Beat Dj Crew. Alle 17.30, al Cafè Desiree di Largo Roma, aperitivo con Monogawa Dj Crew e momento culturale “Talkin’ about Books” durante il quale sarà presentato il libro che celebra i 25 anni del Festival Beat.

Alle 18, al Devil’s Den Pub di Viale Patrioti, ad ingresso gratuito, concerto della band pop-punk Manges.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.