PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Summer school gestione rifiuti, tre giorni di formazione a Rivalta

Dal 20 al 22 giugno 2018 nella cornice della Val Trebbia, nel borgo di Rivalta (Piacenza), si terrà la V edizione della Summer School Gestione Rifiuti di TuttoAmbiente.

L’evento – spiegano gli organizzatori – è concepito per fornire ai partecipanti tutte le abilità indispensabili a garantire la piena conformità normativa di tutte le fasi della gestione dei rifiuti; articolato su tre giornate, vedrà le docenze di alcuni tra i massimi esperti della materia (Linda Collina, Stefano Maglia, Eugenio Onori e Paolo Pipere) e saranno previsti momenti conviviali per incentivare opportunità di interazione anche con i docent”i.

L’evento di formazione è a numero chiuso, sul sito www.tuttoambiente.it è possibile visionare il programma completo dell’evento e iscriversi.

Per info: formazione@tuttoambiente.it – 0523.315305

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.