PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SuperEnalotto, vincita da 1,1 milione a Piacenza

Più informazioni su

SuperEnalotto rende milionaria l’intera Penisola grazie a un 6 da oltre 51,3 milioni di euro, realizzato con un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal.

E c’è anche Piacenza fra le città baciate dalla fortuna, sulla base di un sistema che distribuisce sul territorio il montepremi. A ciascuna quota è assegnato un premio da 1,1 milione di euro.

Secondo Sisal, la vincita è stata conseguita alla Tabaccheria Falciani di via Caduti sul Lavoro dove è stata venduta una quota con la sestina vincente.

Il sistema è composto da 45 quote da 7,00 € ciascuna che sono state acquistate dalle ricevitorie Sisal e poi proposte ai propri giocatori.

La sestina vincente è stata: 4, 17, 29, 55, 67, 70 – Jolly 72 – SuperStar 49.

Sul podio delle regioni baciate dalla fortuna:

Campania: 9 vincitori

Emilia Romagna: 8 vincitori

Toscana: 7 vincitori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.