PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima taccheggia il market, poi ruba in negozio. Arrestata

Più informazioni su

Prima taccheggia il market, poi ruba in negozio di abbigliamento di Piacenza. In manette è finita una 28enne marocchina, senza fissa dimora, già colpita da due ordini di espulsione, emessi a Piacenza (il 9 marzo scorso) e Roma.

La donna è stata fermata dai dipendenti di un negozio di abbigliamento un centro commerciale alle porte della città, nella mattina del 1 giugno, dopo che al suo passaggio verso l’uscita era entrato in funzione l’allarme.

Sul posto i carabinieri della stazione di Levante, che hanno trovato nella borsa della donna capi vestiari e cosmetici, da cui erano state rimosse le placche antitaccheggio.

I militari si sono accorti che c’erano anche altri prodotti privi di scontrino (crema solare, lamette, rasoio e ciabatte), prelevati senza pagare il conto dal vicino supermercato. Articoli per un valore complessivo di 110 euro.

La giovane è stata sottoposta all’arresto, convalidato poi dal tribunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.