PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tagliano l’inferriata, via 4 slot e cambiamonete dal centro commerciale foto

Più informazioni su

Tagliano i cardini dell’inferriata, via 4 slot e un cambiamonete dal centro commerciale di Castel San Giovanni (Piacenza). Il colpo è stato messo a segno alle 4.30 dell’11 giugno ai danni del bar della galleria di via Don Mazzocchi.

Ignoti sono riusciti a rimuovere l’inferriata di protezione del locale e prelevare quattro videopoker e una macchinetta scambiamonete, con all’interno l’incasso, per poi darsi alla fuga. L’allarme è entrato in funzione e sul posto sono arrivati i vigilanti e i carabinieri di Borgonovo, ma della banda non c’era più traccia.

Le slot, forzate e svuotate, sono state ritrovate poco dopo dai militari abbandonate dietro a un deposito poco distante, dove probabilmente si sono nascosti per portare a termine il lavoro. Indagano i carabinieri di Castel San Giovanni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.