PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tatuaggi, inaugurato il nuovo centro in via S. Donnino foto

Più informazioni su

Inaugurato sabato 26 maggio 2018 il negozio “Adamantio Tatoo & Piercing”, a Piacenza, in via San Donnino 24.

Il negozio si sviluppa su 4 livelli, complessivamente oltre 400 metri quadrati tutti dedicati agli appassionati di tatuaggi, piercing ed estetica, oltre che un ampio reparto di gioielleria e un piano tutto dedicato all’abbigliamento, Homeless.

“Avremo tanti tatuatori che arriveranno da tutt’Italia e dall’estero – hanno spiegato le due titolari Chiara Manzini e Vanessa Bernardi – che collaboreranno con noi e porteranno i loro stili a Piacenza”.

Tatoo

Ambizioso il progetto: il più grande e moderno centro tatuaggi della nostra provincia, a due passi da Piazza Cavalli, nel cuore del centro storico della città.

In tantissimi, tra amici, clienti e ospiti d’eccezione (alcuni tatuatori sono giunti per l’occasione anche da Oltralpe), hanno partecipato all’inaugurazione di sabato, piacevolmente allietati da musica dal vivo e da un ricco buffet.

Non è di certo passata inosservata Roberta Gemma, la sexy star di fama internazionale – accompagnata dal marito nonché suo manager Roberto Giulianelli – che ha preso parte all’inaugurazione di “Adamantio Tatoo & Piercing”. La sensuale attrice romana non si è sottratta ai selfie con fans, sia uomini che donne.

tatoo Gemma

(Pancio)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.