PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tendenze 2018 trasloca al Daturi. Bando per la scelta dell’organizzatore

Più informazioni su

Tendenze 2018 trasloca nel campo Daturi. Nei giorni scorsi è stato pubblicato nell’albo pretorio il bando per la scelta del l’organizzatore del tradizionale evento dedicato alla musica indipendente di Piacenza e non solo.

Le proposte dovranno essere presentate entro il 16 luglio in Comune, che stanzia un contributo di 13 mila euro a parziale sostegno dell’evento. Importo che resta invariato rispetto agli ultimi 5 anni, dopo la netta “sforbiciata” dell’amministrazione Barbieri ai centri di aggregazione giovanile.

Le domande dovranno essere correlate dalla proposta progettuale dell’evento, e dal piano economico e finanziario dello stesso. Non solo, dovrà essere allegata anche il curriculum del proponente, in cui vengano indicate esperienze pregresse nel campo artistico – musicale e ricreativo.

L’evento si terrà, sempre su indicazione di palazzo Mercanti, nell’area Daturi e non più, come è accaduto nelle ultime edizioni, a Spazio 4 (ora Spazio 4.0), nel mese di settembre e preferibilmente nei weekend del 14 – 16 oppure del 21 e 23 settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.