PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, la Teco Corte Auto fa incetta di titoli ai regionali

Più informazioni su

Pioggia di medaglie per la Teco Corte Auto ai campionati regionali giovanili di tennistavolo disputati a Castelmaggiore (Bologna).

Il club magiostrino si è presentato con 21 giovani pongisti, che hanno gareggiato in tutte le categorie, sia maschili che femminili, conquistando un bottino fatto di 10 ori, 8 argenti e 12 bronzi: Andrea Bragadini, Francesco Melilli, Pietro Calarco, Alessandra Benassi , Elisa Hu, Illary Solis (Giovanissimi); Lorenzo Armani, Dylan Baroni, Giovanna Hu, Daria Zerbini (Ragazzi); Costantino Cappuccio, Gabriele Melilli, Luca Rizzi, Natalia Solis, Sofia Di Sebastiano (Allievi); Arianna Barani, Shanaia De La Cruz, Stefania Rigolli, Tommaso Ulivo, Francesco Armani, Matteo Bragadini (Juniores). Il folto gruppo è stato seguito dai tecnici Olga Dzelinska, Svetlana Polyakova, Natalia Riabchenko e Francesco Colombi, insieme ai dirigenti del club

10 TITOLI REGIONALI – Il Cortemaggiore ha fatto il pieno nei Giovanissimi (8-10 anni) vincendo con Andrea Bragadini e Alessandra Benassi nei singoli e, insieme, nel doppio misto; Bragadini e Benassi hanno portato a casa altri due titoli, il primo nel doppio maschile in coppia con Francesco Melilli, la seconda nel doppio femminile insieme a Picu (Lugo). Gli altri titoli sono arrivati nel singolo Allieve con Natalia Solis, nel doppio misto Allievi con la coppia Solis – Cappuccio, nel singolo Juniores con Arianna Barani, che ha replicato anche nella gara di doppio in coppia con De La Cruz e nel doppio misto insieme ad Ulivo.

Un medagliere che, alla fine, premiando la quantità sostenuta da qualità tecniche, ha visto il club magiostrino riconfermarsi come il migliore della regione a livello giovanile con un punteggio davvero esaltante.

CLASSIFICA DI SOCIETA’

1 TECO CORTE AUTO PUNTI 470

2 FORLI 152

3 LUGO 148

4 S.POLO DI TORRILE 99

5 POVIGLIO 62

6 VILLA D’ORO MODENA 56

7 ARSENAL CADELBOSCO 50

8 MAIOR BOLOGNA 46

9 VITTORINO DA FELTRE PC 18

10 DYNAMIS CASTELFRANCO 10

11 FORTUTUDO BOLOGNA 6

12 CASTENASO 6

13 RIMINI 6

14 CASTROCARO 6

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.