Tennistavolo, la Teco Corte Auto fa incetta di titoli ai regionali
Più informazioni su

Pioggia di medaglie per la Teco Corte Auto ai campionati regionali giovanili di tennistavolo disputati a Castelmaggiore (Bologna).
Il club magiostrino si è presentato con 21 giovani pongisti, che hanno gareggiato in tutte le categorie, sia maschili che femminili, conquistando un bottino fatto di 10 ori, 8 argenti e 12 bronzi: Andrea Bragadini, Francesco Melilli, Pietro Calarco, Alessandra Benassi , Elisa Hu, Illary Solis (Giovanissimi); Lorenzo Armani, Dylan Baroni, Giovanna Hu, Daria Zerbini (Ragazzi); Costantino Cappuccio, Gabriele Melilli, Luca Rizzi, Natalia Solis, Sofia Di Sebastiano (Allievi); Arianna Barani, Shanaia De La Cruz, Stefania Rigolli, Tommaso Ulivo, Francesco Armani, Matteo Bragadini (Juniores). Il folto gruppo è stato seguito dai tecnici Olga Dzelinska, Svetlana Polyakova, Natalia Riabchenko e Francesco Colombi, insieme ai dirigenti del club
10 TITOLI REGIONALI – Il Cortemaggiore ha fatto il pieno nei Giovanissimi (8-10 anni) vincendo con Andrea Bragadini e Alessandra Benassi nei singoli e, insieme, nel doppio misto; Bragadini e Benassi hanno portato a casa altri due titoli, il primo nel doppio maschile in coppia con Francesco Melilli, la seconda nel doppio femminile insieme a Picu (Lugo). Gli altri titoli sono arrivati nel singolo Allieve con Natalia Solis, nel doppio misto Allievi con la coppia Solis – Cappuccio, nel singolo Juniores con Arianna Barani, che ha replicato anche nella gara di doppio in coppia con De La Cruz e nel doppio misto insieme ad Ulivo.
Un medagliere che, alla fine, premiando la quantità sostenuta da qualità tecniche, ha visto il club magiostrino riconfermarsi come il migliore della regione a livello giovanile con un punteggio davvero esaltante.
CLASSIFICA DI SOCIETA’
1 TECO CORTE AUTO PUNTI 470
2 FORLI 152
3 LUGO 148
4 S.POLO DI TORRILE 99
5 POVIGLIO 62
6 VILLA D’ORO MODENA 56
7 ARSENAL CADELBOSCO 50
8 MAIOR BOLOGNA 46
9 VITTORINO DA FELTRE PC 18
10 DYNAMIS CASTELFRANCO 10
11 FORTUTUDO BOLOGNA 6
12 CASTENASO 6
13 RIMINI 6
14 CASTROCARO 6
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.