PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In testa coda davanti ai carabinieri, ritirata la patente e denunciato 25enne

La pattuglia dell’Arma della stazione di San Giorgio Piacentino (Piacenza) ha fermato, nel comune di Podenzano, il 5 giugno alle 4 di mattina, un ragazzo di 25 anni, alla guida di una Alfa Romeo Mito, in evidente stato di ebbrezza.

Il ragazzo si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti e ha insultato, strattonato e minacciato i carabinieri. Il giovane è stato denunciato per violenza e minacce a pubblico ufficiale.

I militari avevano appena iniziato il turno quando hanno sentito lo stridio di gomme. Hanno quindi raggiunto l’auto, nei pressi di un parcheggio dove il giovane aveva appena fatto un testacoda, per poi allontanarsi a forte velocità. Al giovane è stata anche ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.