Tir va fuori strada a Caorso e finisce sulla ciclabile foto

Incidente nel primo pomeriggio del 20 giugno a Caorso (Piacenza), lungo la provinciale che dal paese porta a San Nazzaro. Per cause ancora da chiarire, il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada.

La corsa del camion si è conclusa lungo la ciclopedonale che si trova vicino alla chiesa parrocchiale, travolgendo alcune panchine. Al momento dell’incidente per fortuna non stava transitando nessuno lungo la ciclabile e non sono stati coinvolti altri mezzi.

Il tir finito sulla ciclabile a Caorso

Il conducente del tir è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Piacenza. Non si esclude che sia stato vittima di un malore. Sul posto polizia, ambulanza del 118 e auto infermieristica della Pubblica di Roveleto. Super lavoro anche per i vigili del fuoco, presenti con una squadra di 6 persone.

Il tir, infatti, è alimentato a metano liquido, e le operazioni di rimozione della cisterna sono delicate. Traffico difficoltoso lungo la provinciale, per consentire lo spostamento del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.