Torna a casa dopo l’arresto e aggredisce la compagna: 47enne di nuovo in manette

Arrestato poche ore prima, rientra a casa dove minaccia e aggredisce la compagna: sono scattate nuovamente le manette ai polsi di un 47enne piacentino, fermato dai carabinieri alla Farnesiana a Piacenza.

E’ accaduto nella serata di sabato in via Marinai d’Italia: è stata la donna, di 52 anni, a chiamare il 112: secondo quanto ricostruito dai militari del Radiomobile intervenuti sul posto, il compagno l’avrebbe aggredita in casa al culmine di una discussione e poi seguita all’esterno pronunciando offese e minacce.

Il 47enne è quindi risalito nell’abitazione, dove gli uomini dell’Arma lo hanno tratto in arresto per evasione; dovrà inoltre rispondere di minacce e percosse. L’uomo era finito in manette solo poche ore prima nel corso di una maxi attività contro lo spaccio di stupefacenti: pur essendo ai domiciliari, era infatti stato sorpreso a cedere droga ad un’altra persona e nella sua abitazione erano stati trovati circa 12 grammi tra hashish e marijuana.

Comparso in tribunale per direttissima, l’arresto era stato convalidato con la richiesta dei termini a difesa; l’uomo ha fatto quindi rientro nell’abitazione della donna, nella quale è ospitato, dove è scoppiata la violenta lite. Nella mattinata di lunedì tornerà di nuovo davanti al giudice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.