PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schiacciato dal trattore, muore agricoltore a Rivarossa di Agazzano foto

Tragico infortunio nella mattina del 14 giugno, un agricoltore di 43 anni è deceduto a seguito di un incidente a Rivarossa di Agazzano (Piacenza). Il fatto è accaduto poco prima delle 8 di mattina, nei campi di una azienda agricola. L’uomo, un 43enne di nazionalità indiana, è rimasto travolto da proprio trattore, per ragioni ancora da chiarire.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava percorrendo un tratto in discesa quando avrebbe perso il controllo del trattore, sbandando: caduto dalla cabina, sarebbe stato travolto dallo stesso mezzo in movimento rimanendo schiacciato.

Inutili i soccorsi: sul posto l’ambulanza della Croce Rossa con l’automedica, insieme ai vigili del fuoco giunti da Castelsangiovanni. Dei rilievi si occupano i carabinieri della Compagnia di Bobbio, sul posto insieme alla polizia municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.