Tris di convocazioni in azzurro per il VO2 Team Pink. C’è anche la piacentina Zanardi

Tris di convocazioni azzurre per il VO2 Team Pink, con tre “panterine” chiamate dal ct Edoardo Salvoldi per un ritiro in altura a Livigno con la nazionale femminile strada.

Ad allenarsi ad alta quota con la maglia azzurra dal 25 giugno al 7 luglio saranno tre atlete della formazione Donne Juniores del sodalizio piacentino: si tratta della piemontese Arianna Corino, della ravennate Sofia Collinelli (entrambe classe 2001) e della piacentina Silvia Zanardi, classe 2000 e al secondo raduno consecutivo in altura a Livigno con l’Italia.

Foto di Fabiano Ghilardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.