PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriachi alla guida: 43enne con alcol 4 volte il limite, 60enne rifiuta l’etilometro

Più informazioni su

Ubriachi alla guida a Piacenza e provincia, 43enne sorpreso con alcol oltre 4 volte il limite, mentre un 60enne di Borgonovo rifiuta di fare il test. È l’esito dei controlli eseguiti dai carabinieri del Radiomobile nella notte dell’11 giugno.

Il prim, un 43enne moldavo residente a Fidenza, è stato fermato in città, lungo Strada Caorsana. I militari si sono accorti del suo alito vinoso e l’hanno sottoposto all’etilometro che ha rilevato un tasso di ben 2,30, esito costato al conducente la denuncia e il sequestro del veicolo.

Denuncia per guida in stato di ebbrezza anche a Borgonovo, dove un 60enne del posto, fermato dalle forze dell’ordine e in evidente stato di ebbrezza, ha rifiutato di sottoporsi al test. I carabinieri hanno poi segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura un 23enne piacentino, trovato in possesso di 4,5 grammi di marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.