PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ufficiale: Paolo Armenia nuovo direttore generale della Cremonese

Più informazioni su

Era già al lavoro da alcuni giorni, adesso arriva anche l’ufficialità: il piacentino Paolo Armenia è il nuovo direttore generale della Cremonese, squadra del campionato di Serie B.

Ad annunciarlo un comunicato ufficiale della società grigiorossa: “Nei prossimi giorni – si legge – il signor Armenia sarà presentato ufficialmente alla stampa. Nel dare il benvenuto a Cremona al neo D.G., la proprietà e la Società augurano buon lavoro”.

Armenia, dopo tanti anni nel Piacenza, dallo scorso luglio, dopo l’esperienza al Livorno, ricopriva il ruolo di direttore generale del Pro Piacenza. Proprio sul futuro società rossonera pende ora un grosso interrogativo, vista la volontà espressa dal presidente Burzoni di non proseguire nella sua avventura mettendo in vendita le quote societarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.