PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo giorno di lezione, gli studenti del Colombini puliscono la scuola fotogallery

Ultimo giorno di scuola, prima di concedersi la meritata festa di fine anno gli studenti del liceo Colombini di Piacenza hanno pulito le aree comuni dell’edificio che ospita l’istituto.

Armati di scopa, guanti di plastica e buona volontà i ragazzi hanno, insieme agli insegnanti, strappato erbacce, raccolto mozziconi di sigaretta e cartacce, perlustrato le aree verdi del parcheggio facendo anche singolari ritrovamenti come una vecchia sedia pieghevole e il bocchettone di un aspirapolvere.

Dopo le grandi pulizie di fine anno, alle quali gli studenti hanno partecipato su base volontaria, via invece ai festeggiamenti, preludio delle vacanze estive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.