PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uniti si vince, militari e forze di polizia in campo al Garilli per la Casa del Fanciullo

Il prossimo 7 giugno alle ore 16 allo Stadio Garilli di Piacenza si disputerà la finale del torneo benefico interforze “Uniti si vince” organizzato per raccogliere fondi per la Casa del Fanciullo di Piacenza.

Il torneo iniziato lo scorso 20 aprile ha visto scendere in campo il 2° Reggimento Genio Pontieri, il Polo Nazionale Rifornimenti, Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco. Le finali si giocheranno fra Polizia di Stato, Carabinieri, Vigili del Fuoco e 2° Reggimento Genio Pontieri.

All’evento, al quale parteciperanno i bambini della Casa del Fanciullo con il Presidente dell’omonima Fondazione, saranno presenti anche il Prefetto, il Sindaco di Piacenza, il Presidente del Piacenza Calcio, oltre ai vertici militari e delle Forze di Polizia.

L’iniziativa ha lo scopo di sostenere questa realtà educativa e di accoglienza che, fondata da Padre Gherardo, opera sul territorio cittadino perseguendo finalità educative e socio-assistenziali rivolte ai minori. L’ingresso allo stadio Garilli è gratuito e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.