Il “Vespa Day” a San Nicolò in memoria di Mario Raschiani

La settima edizione del “Vespa Day” organizzato dalla famiglia Raschiani in memoria di Mario Raschiani, scomparso nel 2009, vedrà la partecipazione di tantissimi vespisti da Piacenza e fuori provincia

Più informazioni su

Grande festa per i “vespisti” a San Nicolò (Piacenza) con la settima edizione del “Vespa Day” organizzato dalla famiglia Raschiani in memoria di Mario Raschiani, scomparso nel 2009, con la partecipazione di tantissimi appassionati della due ruote da Piacenza e fuori provincia.

Dopo il saluto delle autorità presso il negozio di Raschiani, il lungo corteo è partito per un giro in collina.

Nella foto e nel video tratti dal profilo Facebook di Vespa Club Piacenza alcuni momenti della giornata.

 

Vespa Club Piacenza sarà protagonista anche la prossima domenica (2 luglio) a Grazzano Visconti, per il Vespa Raduno Nazionale, organizzato esattamente 20 anni dopo la prima edizione del 1997.

Oltre 500 vespisti sono attesi da tutta la penisola (ed anche dalla Sardegna) per questo importante appuntamento per l’associazione piacentina.

Vespe di tutti i modelli, anni e colori si raduneranno nella splendida cornice del borgo di Grazzano Visconti, come fu durante la prima edizione del 1997. Un’occasione per tutti gli appassionati della mitica Vespa per ritrovarsi e condividere la grande passione per le due piccole ruote.

Tutte le informazioni sull’attività di Vespa Club Piacenza sono disponibili sul sito internet www.vespaclubpiacenza.com o sulla pagina Facebook del Club piacentino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.