Quantcast

Via Dossarelli, piazzola usata come pattumiera: dopo mesi niente è cambiato foto

Più informazioni su

Bottiglie, sacchetti, rifiuti di ogni tipo. E’ la discarica a cielo aperto ormai da tempo in via Dossarelli a Piacenza, nel piazzale di sosta per autoarticolati e automobili.

Una situazione già segnalata nel febbraio di quest’anno, quando sul posto era intervenuta anche la polizia municipale eseguendo una serie di verifiche.

Da allora, nonostante siano passati alcuni mesi, nulla è cambiato: come mostrano le foto la piazzola è utilizzata come pattumiera, con rifiuti ovunque e odori nauseabondi accentuati in questo periodo anche dalle alte temperature.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.