PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Einaudi e Borghetto, lavori in arrivo

Più informazioni su

Lavori in via Einaudi. Chiusura notturna di un tratto giovedì 14 giugno

Per consentire l’esecuzione di lavori di allacciamento alla rete dell’acquedotto a cura di Ireti, dalle ore 7 di lunedì 11 giugno alle 24 del 31 luglio prossimo, nel tratto di via Einaudi in prossimità della rotatoria con la Tangenziale Sud, dovrà essere attuato un restringimento di carreggiata sul lato Nord, con limite di velocità pari a 30 km orari. Lo stesso avverrà sulla corsia Sud, nel tratto compreso tra la rotatoria stessa e via della Veggioletta.

Inoltre, dalle 19.30 di giovedì 14 alle 6 del mattino di venerdì 15 giugno, via Einaudi verrà chiusa al traffico nel tratto tra via Veggioletta e la rotatoria con la Tangenziale per chi proviene da via I Maggio, mentre i veicoli in arrivo da Sant’Antonio avranno l’obbligo, giunti alla rotatoria, di imboccare la Tangenziale stessa svoltando a destra.

Manutenzione del viadotto ferroviario di Borghetto, limitazioni al traffico – Per consentire la manutenzione programmata del viadotto ferroviario di via Ferdinando di Borbone, in località Borghetto, dalle ore 7 di lunedì 11 giugno alle 24 del 31 luglio prossimo, nel tratto della stessa strada in prossimità del viadotto sarà vietata la circolazione.

Nelle restanti parti della via non interessate dai lavori – da strada di Cortemaggiore sino al cantiere e da via Emilia Parmense sino al cantiere – sarà consentito il passaggio. Le linee del trasporto pubblico locale, in deroga al divieto di transito per i mezzi pesanti, saranno deviate sul percorso alternativo di via Lorenzini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.