PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“In via Gadolini il degrado avanza, fognature a cielo aperto” foto

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa di Forza Nuova Piacenza sulla zona cittadina di via Gadolini.

La nota stampa – L’ex clinica Belvedere è da tempo nel mirino di vandali: recinzione divelta, porte sfondate, vetri delle finestre spaccati. Il degrado avanza inesorabile; in aggiunta a quanto sopra citato, un insediamento abitato principalmente da stranieri mette a rischio la salute dei Piacentini.

“Ci riferiamo, come testimoniano le foto, alle putride pozzanghere che inondano il marciapiede della strada” fa sapere Maurizio Callegari. “Si tratta di fognature a cielo aperto che denotano l’inciviltà dei residenti”.

“Forza Nuova è da tempo che chiede l’immediato intervento da parte delle autorità preposte per la risoluzione del problema evidenziato. Invitiamo tutti i Piacentini ad unirsi alle Passeggiate per la Sicurezza di Forza Nuova dando così un segnale forte di orgoglio e amore di Patria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.