Quantcast

Week end all’insegna del bel tempo. Temperature in aumento previsioni

Più informazioni su

Dopo alcuni giorni decisamente instabili, la pressione atmosferica tornerà ad aumentare favorendo nel week end un deciso miglioramento delle condizioni meteo. Anche nel piacentino sabato e domenica saranno all’insegna del bel tempo, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature che sfioreranno i 30 gradi.

“Da domenica – spiegano poi gli esperti di 3b Meteo – l’Anticiclone delle Azzorre traslerà longitudinalmente verso l’Italia andando così a rinforzare ulteriormente il campo di alta pressione sul Mediterraneo: questo favorirà con buona probabilità un periodo decisamente stabile, soleggiato e dal sapore praticamente estivo su tutta la Regione anche nei primi giorni della nuova settimana, con temperature intorno ai 30°C sulle pianure interne e sui 25-26°C lungo le coste dove soffierà una vivace circolazione di brezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.