PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Week end soleggiato, poi nuovo peggioramento previsioni

Più informazioni su

Dopo l’instabilità degli ultimi giorni si attende un week end stabile e soleggiato sul fronte meteo. Sia nella giornata di sabato che in quella di domenica nella nostra provincia il cielo sarà infatti tendenzialmente sereno o poco nuvoloso.

Si tratterà però una breve tregua e già dai primi giorni della prossima settimana arriverà un nuovo peggioramento: la formazione di un nuovo minimo sulla penisola iberica – spiega Arpae – apporterà sul nostro territorio correnti umide e temperate; il periodo sarà caratterizzato da condizioni di nuvolosità variabile con probabili fenomeni a carattere temporalesco durante le ore centrali della giornata. Temperature quasi stazionarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.