PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Acquazzone in città, poi spunta l’arcobaleno VIDEO

Più informazioni su

Prosegue l’instabilità meteo che sta caratterizzando questa settimana. Un violento acquazzone si è abbattuto su Piacenza nel tardo pomeriggio di giovedì, colpendo in particolare alcune aree della città.

Nei video che pubblichiamo il temporale – durato pochi minuti – nella zona di Le Mose, con pioggia abbondante e qualche chicco di grandine. Poi, con il sole, è spuntato anche l’arcobaleno.

Il tempo resterà variabile anche nella giornata di venerdì, con nuvole e la possibilità di precipitazioni in particolare sui rilievi; meteo incerto anche sabato, poi da domenica la presenza di un campo di pressione attestato su valori medi determinerà condizioni di tempo stabile e soleggiato.

RINVIATO LO SPETTACOLO TEATRALE A PITTOLO – A causa dell’improvviso temporale scoppiato nel tardo pomeriggio, è stato rinviato a martedì 4 settembre lo spettacolo “La famiglia Mirabella”, in calendario questa sera, giovedì 5 luglio a Pittolo, come appuntamento conclusivo della rassegna “Itinerari di Teatro”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.