PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione ai poliziotti in stazione, arrestato 41enne

Più informazioni su

Dà in escandescenze sul treno e aggredisce i poliziotti in stazione: si è conclusa con l’arresto la serata decisamente sopra le righe di un 41enne tedesco.

Gli uomini delle volanti sono intervenuti in stazione nella tarda serata di lunedì dopo la segnalazione di una persona in stato di alterazione a bordo di un treno, che per quel motivo ha effettuato una fermata non prevista a Piacenza.

L’uomo, in Italia senza fissa dimora, alla vista degli agenti che lo invitavano a scendere dal convoglio li ha aggrediti verbalmente e fisicamente: due poliziotti sono stati costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso e dimessi con prognosi di 4 e 7 giorni.

Condotto in questura, il 41enne al termine degli accertamenti è stato arrestato con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Deve inoltre rispondere del possesso di un coltello.

Comparso in tribunale per direttissima, ha patteggiato sei mesi (pena sospesa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da AMX

    Tedesco di Germania o tedesco di Turchia, Marocco et similia?