PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un colpo per il Piace: a centrocampo arriva Porcari

Ancora un innesto per il Piacenza Calcio, sempre più protagonista sul mercato. La società biancorossa ha ufficializzato nel pirmo pomeriggio di mercoledì l’arrivo di Filippo Porcari, centrocampista classe ’84 che si è svincolato dalla Cremonese.

Porcari è un mediano dall’ottimo curriculum, fatto di tanta serie B e anche serie A (dove ha esordito nel 2003 in un Parma – Piacenza), in particolare con le maglie di Novara (passando dalla C alla massima serie) e Carpi. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia della Triestina (in prestito dalla Cremonese), collezionando 32 presenze con una rete.

Un altro tassello che va di fatto a completare il centrocampo biancorosso per la prossima stagione. La squadra, dopo il raduno di inizio settimana, partirà venerdì per il ritiro a Salsomaggiore dove domenica affronterà il primo test contro una rappresentativa locale.

Foto da fcbari1908.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.