PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anolini a Ferragosto, alla Coop Infra “Il piatto della morte”

La Cooperativa Infrangibile lancia un goliardico pranzo di Ferragosto a base di anolini, ribattezzati “Il piatto della morte“.

“Nella torrida estate padana il vero piacentino puó rinunciare alle ferie di Ferragosto ma non agli anolini in brodo, ovvero il piatto della morte! Se anche voi siete fedeli alla tradizione non potete mancare al Pranzo di Ferragosto alla Cooperativa con il menù da brividi“.

Il menù prevede anolini in brodo, bolliti misti con salse, dolce, acqua, vino, caffè (20 euro).

Prenotazione obbligatoria entro sabato 9 agosto (acconto alla prenotazione 5 euro)

Per info: 0523 498792

(Foto Wikipedia)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.