PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assigeco, Pedroni confermato responsabile del settore giovanile

Più informazioni su

Assigeco Piacenza comunica la conferma di Andrea Pedroni come Responsabile del Settore Giovanile biancorossoblu anche per la stagione 2018/2019.

Pedroni si è detto molto soddisfatto della sua riconferma e ha tracciato il bilancio dei primi due anni a capo del settore giovanile dell’Assigeco Piacenza con uno sguardo sul prossimo futuro: “Sono molto contento di poter proseguire a far crescere l’ambizioso progetto che abbiamo iniziato due stagioni fa e che ci sta regalando grandi soddisfazioni ma che ovviamente può e deve migliorare sotto molti punti di vista”.

“Sono orgoglioso che la società abbia scelto di confermarmi per un ruolo così importante, segno della fiducia che viene riposta nella mia persona. Sarà fondamentale l’attività che faremo nelle scuole e lo sviluppo del nostro settore Minibasket. In tal senso la società sta investendo in figure professionali dedicate specificamente a questi ambiti”.

“Per quanto riguarda il settore giovanile l’obiettivo sara’ quello di continuare la crescita di tutti i nostri gruppi (Eccellenza, Elite e Regionale) dal punto di vista tecnico, fisico ed umano dando anche modo a più ragazzi possibile di far parte della nostra società. Importante in tal senso anche il progetto ABA così come le parecchie collaborazioni che stiamo instaurando con società amiche del lodigiano e del piacentino”.

“Infine credo che tutta la società ed in particolare noi del settore giovanile, Minibasket e scuole si debba dare come grande obiettivo anche quello di fidelizzare sempre di più i nostri ragazzi e le nostre famiglie per fare in modo che il PalaBanca possa diventare sempre di più la nostra casa e che possa spingere la nostra serie A2 a raggiungere i propri risultati anche grazie alla presenza ed al calore che il nostro pubblico le potrà dare nella prossima impegnativa stagione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.