PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto finisce fuori strada a Groppallo, interviene elisoccorso

Una Fiat Punto è finita fuori strada, dopo le 19 e 30 del 3 luglio, lungo la provinciale che da Farini porta a Groppallo (Piacenza), in località Canova.

L’automobilista è stato soccorso dall’ambulanza della Croce Rossa di Farini, con a bordo il medico del 118, e dal personale dell’autoinfermieristica, sempre della postazione di Farini.

A bordo dell’utilitaria un anziano 80enne, trasferito in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma dall’elisoccorso giunto da Bologna e intervenuto di concerto con la centrale unica 118 Emilia-Ovest.

Sul posto per i rilievi i carabinieri della locale stazione della Val Nure. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, finita in un canale ai margini della carreggiata. Non sarebbero coinvolti altri mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.