PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto ribaltata in A1, 4 feriti. Code di 5 chilometri

Auto ribaltata tra Fiorenzuola (Piacenza) e Fidenza, quattro feriti e autostrada chiusa in direzione sud.

L’incidente stradale è avvenuto verso le 8,45 della mattina del 3 luglio, all’altezza del chilometro 80 in direzione Parma, nel tratto dell’A1 compreso tra Fiorenzuola e Fidenza.

Un veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltato sulla carreggiata, facendo scattare l’immediato intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola e delle ambulanze del 118.

Nello scontro sono rimaste ferite quattro persone, tutte soccorse dall’elicottero che le ha trasportate all’ospedale Maggiore di Parma. Uno degli occupanti dell’auto ha riportato delle lesioni particolarmente serie.

Per consentire le operazioni di soccorso e ripristino della strada, tutte le corsie in direzione sud (verso Bologna) sono state chiuse e riaperte circa due ore dopo.

Alle 11 il traffico era ancora molto rallentato, con oltre cinque chilometri di coda.

La situazione è progressivamente tornata alla normalità verso le 13.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.